12.6.06

La linea metropolitana


La metropolitana di per sé è già un'area completamente brandizzata, le pareti del tunnel e gli stessi vagoni riportano pubblicità di ogni tipo, l'unica area che é ancora rispettata è proprio quella violata da questa tavola: la linea di pericolo che indica la distanza di sicurezza da mantenere presso i binari.

Nella tavola la linea si presta ad una pubblicità che riporti ad una compagnia di assicurazione sulla vita, diventando così anche il messaggio della pubblicità, non rischiare senza un assicurazione, essa può essere una sicurezza nel caso le certezze vengano meno.
Stefano Guerrieri

4 Comments:

Anonymous spery said...

ciao ragazzi!
complimenti per le vostre idee. vi tengo d'occhio!

12:26 PM  
Anonymous doppiag said...

Belle idee.
Bella scuola.
sono un ex alunno della SPD, e mi piace proprio questa iniziativa.... continuate continuate........anch'io vi tengo d'occhio!!

:)

4:16 PM  
Anonymous aperitiva said...

Cari invasori,
perchè date in pasto ai pubblicitari tutte queste idee, alcune delle quali rischiano di essere realizzate veramente, gratuitamente?
:)

3:51 PM  
Anonymous Spotanatomy said...

[...]Trovare nuovi spazi pubblicitari dove sembra non ve ne siano più; come la metropolitana.
[...]

6:48 PM  

Posta un commento

<< Home