Caro amico ti scrivo.
Nelle ultime settimane sono stato invitato a intrattenere gli studenti del master di un'altra scuola di comunicazione.
Una delle studentesse ha raccolto l'invito di Invad e mi ha inviato una delle sue prime riflessioni che pubblico volentieri.
In tempi di fotografie digitali, mms e promocard, nelle edicole, nelle cartolerie e nelle tabaccherie di tutta la penisola resistono caparbiamente le care e vecchie cartoline turistiche.
Fino a quando?
Ecco un'invasiva intuizione per tutelare la cartolina come patrimonio dell'umanità vacanziera, affidandone la stampa al contributo degli sponsor...
Italia Palladino
Una delle studentesse ha raccolto l'invito di Invad e mi ha inviato una delle sue prime riflessioni che pubblico volentieri.
In tempi di fotografie digitali, mms e promocard, nelle edicole, nelle cartolerie e nelle tabaccherie di tutta la penisola resistono caparbiamente le care e vecchie cartoline turistiche.
Fino a quando?
Ecco un'invasiva intuizione per tutelare la cartolina come patrimonio dell'umanità vacanziera, affidandone la stampa al contributo degli sponsor...
Italia Palladino
2 Comments:
Chissà che anche le vacanze non vengano sponsorizzate dalle stesse aziende..
"Quest'anno Nivea ti propone una suggestiva settimana ai Caraibi: una Full-Immersion nel mondo dell'abbronzatura!"
Con tanto di tattoo in contrasto sulla pelle..
Viral Marketing.
Invasiva intuizione: Bellissima!
Complimenti per le campagne, soprattutto quella della Nivea è stupenda!!!
Si propone di conquistare anche gli uomini??? =o)
Posta un commento
<< Home