di sicuro questa campagna non smentisce il vostro intento iniziale: essere "volutamente dissacranti, visionari e – qualche volta – provocatori", ossia, la forumla migliore per oltrepassare il muro dell'indifferenza e, soprattutto, quello della diffidenza. complimenti!
If we remember that we are approximately seven billion people on earth and in a way 3.5 billion of us are dealing with advertising from one point, and we have the same visual elements all day long that we feed our imagination.
Penso questo situazione e grandissimo normale. Peroooo, we gotto find original ideas and that is the challenge.
By the way i didnt steal that idea :)
Best Regards,
Alpay Gumrukcu www.myloovelyideas.com Another Drop in the Bucket
I marchi che compaiono in queste pagine sono a titolo puramente esemplificativo,
nessun accordo o autorizzazione è stato richiesto.
Trattasi di un progetto sperimentale e non pubblicitario,
pertanto si declina ogni responsabilità .
2 Comments:
di sicuro questa campagna non smentisce il vostro intento iniziale:
essere "volutamente dissacranti, visionari e – qualche volta – provocatori", ossia, la forumla migliore per oltrepassare il muro dell'indifferenza e, soprattutto, quello della diffidenza.
complimenti!
Hello,
If we remember that we are approximately seven billion people on earth and in a way 3.5 billion of us are dealing with advertising from one point, and we have the same visual elements all day long that we feed our imagination.
Penso questo situazione e grandissimo normale. Peroooo, we gotto find original ideas and that is the challenge.
By the way i didnt steal that idea :)
Best Regards,
Alpay Gumrukcu
www.myloovelyideas.com
Another Drop in the Bucket
Coming Soon.
Posta un commento
<< Home