20.2.07

Ancora una coincidenza

















Mercedes, una studentessa dell'anno scorso, mi segnala un'altra curiosa coincidenza tratta da creativecriminal.

Significa che Invad non è più tanto una provocazione?

2 Comments:

Blogger Roberta Collina said...

di sicuro questa campagna non smentisce il vostro intento iniziale:
essere "volutamente dissacranti, visionari e – qualche volta – provocatori", ossia, la forumla migliore per oltrepassare il muro dell'indifferenza e, soprattutto, quello della diffidenza.
complimenti!

7:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Hello,

If we remember that we are approximately seven billion people on earth and in a way 3.5 billion of us are dealing with advertising from one point, and we have the same visual elements all day long that we feed our imagination.

Penso questo situazione e grandissimo normale. Peroooo, we gotto find original ideas and that is the challenge.


By the way i didnt steal that idea :)

Best Regards,

Alpay Gumrukcu
www.myloovelyideas.com
Another Drop in the Bucket

Coming Soon.

10:02 AM  

Posta un commento

<< Home