7.5.07

Smile Ad

Questa volta non si tratta di studenti della Scuola Politecnica di Design di Milano e neanche di qualche giovane creativo incontrato durante workshop e seminari.

Questa volta siamo di fronte alla provocazione improbabile (?) di una seguitissima giovane blogger, prossima alla laurea in scienze della comunicazione, aspirante copy e tifosa delle intuizioni di Invad.

Roberta ci manda un suo pensiero accompagnato dall'obbligatorio rendering a commento:

"Vista la moda dei brillantini sui denti, ho pensato che proprio i denti potessero diventare un nuovo terreno di conquista della pubblicità, una nuova forma 'face2face' di comunicazione a cui sarebbe praticamente impossibile voltare la faccia..."











Roberta Collina
___________________________

P.s. La memoria mi riporta una bellissima pagina pubblicitaria, in cui una brand vestiva uno splendido sorriso con un virtuosismo di photoshop firmato dalla coppia Cernuto/Pizzigoni nell'era Pirella.










Ma non ha nulla a che vedere con il guerrilla odontoiatrico funestamente immaginato da Roberta nell'era dell'advertising prossimo (s)venturo.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

:D

1:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

si...peccato che la moda del brillantino sul dente sia passata da un po' di tempo...

magari la nuova promessa del marketing è un po' passatella?

5:53 PM  

Posta un commento

<< Home