Smile Ad
Questa volta non si tratta di studenti della Scuola Politecnica di Design di Milano e neanche di qualche giovane creativo incontrato durante workshop e seminari.
Questa volta siamo di fronte alla provocazione improbabile (?) di una seguitissima giovane blogger, prossima alla laurea in scienze della comunicazione, aspirante copy e tifosa delle intuizioni di Invad.
Roberta ci manda un suo pensiero accompagnato dall'obbligatorio rendering a commento:
"Vista la moda dei brillantini sui denti, ho pensato che proprio i denti potessero diventare un nuovo terreno di conquista della pubblicità, una nuova forma 'face2face' di comunicazione a cui sarebbe praticamente impossibile voltare la faccia..."
Roberta Collina
___________________________
P.s. La memoria mi riporta una bellissima pagina pubblicitaria, in cui una brand vestiva uno splendido sorriso con un virtuosismo di photoshop firmato dalla coppia Cernuto/Pizzigoni nell'era Pirella.
Ma non ha nulla a che vedere con il guerrilla odontoiatrico funestamente immaginato da Roberta nell'era dell'advertising prossimo (s)venturo.
Questa volta siamo di fronte alla provocazione improbabile (?) di una seguitissima giovane blogger, prossima alla laurea in scienze della comunicazione, aspirante copy e tifosa delle intuizioni di Invad.
Roberta ci manda un suo pensiero accompagnato dall'obbligatorio rendering a commento:
"Vista la moda dei brillantini sui denti, ho pensato che proprio i denti potessero diventare un nuovo terreno di conquista della pubblicità, una nuova forma 'face2face' di comunicazione a cui sarebbe praticamente impossibile voltare la faccia..."
Roberta Collina
___________________________
P.s. La memoria mi riporta una bellissima pagina pubblicitaria, in cui una brand vestiva uno splendido sorriso con un virtuosismo di photoshop firmato dalla coppia Cernuto/Pizzigoni nell'era Pirella.
Ma non ha nulla a che vedere con il guerrilla odontoiatrico funestamente immaginato da Roberta nell'era dell'advertising prossimo (s)venturo.
2 Comments:
:D
si...peccato che la moda del brillantino sul dente sia passata da un po' di tempo...
magari la nuova promessa del marketing è un po' passatella?
Posta un commento
<< Home