Coincidenze
Ogni tanto il mondo dell'advertising offre coincidenze davvero singolari...
Credo abbia cominciato Bravia, un paio d'anni fa, per mettere in scena - anche in stampa - quell'esplosione di colori che aveva caratterizzato il bellissimo Sony Balls e che sarà ancora più letterale con Paint.
Le pagine erano queste:
Dopo Sony, ma forse anche prima, altri si sono cimentati con la percezione visiva e le illusioni ottiche. Come proprio recentemente ci ha informato Ads of the World.
Credo abbia cominciato Bravia, un paio d'anni fa, per mettere in scena - anche in stampa - quell'esplosione di colori che aveva caratterizzato il bellissimo Sony Balls e che sarà ancora più letterale con Paint.
Le pagine erano queste:
Dopo Sony, ma forse anche prima, altri si sono cimentati con la percezione visiva e le illusioni ottiche. Come proprio recentemente ci ha informato Ads of the World.
Etichette: Coincidenze
3 Comments:
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
gli spot della bravia mi lasciano sempre a bocca aperta, da qualche parte ho letto anche il resoconto di qualcuno che ha presenziato all'esplosione di colori del palazzo.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Posta un commento
<< Home