17.11.07

Coincidenze

Ogni tanto il mondo dell'advertising offre coincidenze davvero singolari...

Credo abbia cominciato Bravia, un paio d'anni fa, per mettere in scena - anche in stampa - quell'esplosione di colori che aveva caratterizzato il bellissimo Sony Balls e che sarà ancora più letterale con Paint.

Le pagine erano queste:
































Dopo Sony, ma forse anche prima, altri si sono cimentati con la percezione visiva e le illusioni ottiche. Come proprio recentemente ci ha informato Ads of the World.


Etichette:

3 Comments:

Anonymous CresceNet said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

7:05 AM  
Blogger rigelblue said...

gli spot della bravia mi lasciano sempre a bocca aperta, da qualche parte ho letto anche il resoconto di qualcuno che ha presenziato all'esplosione di colori del palazzo.

10:17 AM  
Blogger barb michelen said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

10:55 PM  

Posta un commento

<< Home